Assistente in linea anche con supporto Whatsapp
Questo è un servizio esclusivo di assistenza che viene offerto a coloro che ne facciano richiesta; e consiste nel avere un contatto telefonico diretto per ricevere assistenza su una vostra esigenza in tempo reale. Molte volte per cercare una soluzione ad un problema si perdono ore e in molti casi; si trovano suggerimenti che non rispecchiano esattamente il vostro problema. Spesso un piccolo dettaglio trascurato rende impossibile arrivare alla comprensione di come terminare il compito; quindi un assistenza diretta risolverebbe tantissimi problemi. Se dovete sostituire una piletta ad esempio, il procedimento non è standard ma varia a seconda del sanitario, e di come questo è installato.
Questo comporta che se magari avete già iniziato l’opera, ad un certo punto, vi trovate bloccati perché vi manca il passaggio successivo, adatto al vostro caso. Il rischio di avere il successo dell’intervento compromesso, è altissimo con tutte le problematiche che comporta. Ecco, il nostro servizio vi evita tutto questo. Essendo un servizio dedicato, i consigli vengono dati direttamente al vostro problema.
Vi verrà richiesto in casi più complessi l’invio di foto in diretta, e vi verrà spiegato come agire. Sarà a tutti gli effetti un lavoro guidato, che vi permetterà di portare a termine il compito. Avrete un piano di lavoro dettagliato, su cosa fare cronologicamente, cosa vi serve prima di iniziare. I tempi verranno ottimizzati per raggiungere il risultato nel minor tempo possibile; e col minimo ingombro che questi lavori comportano.
Per maggiori chiarimenti sul servizio lasciate un messaggio nella sezione contatti.
Servizio dedicato risposte mirate
Quello della piletta è uno dei servizi che comprendono la nostra assistenza. Il nostro servizio è rivolto a tutto quello che si trova in casa ad iniziare dalla struttura; passando per le impermeabilizzazioni, fino ad ogni parte dell’arredamento. Il servizio può essere utilizzato anche per richiedere un preventivo; un idea su come fare, o cosa fare in un angolo di casa o una parete ecc.
Magari vorreste realizzare un gazebo in giardino in legno o in ferro e non sapete come fare o cosa vi verrebbe a costare; col nostro servizio saprete che e quanto materiale utilizzare; e che tempi di realizzazione occorrono, o semplicemente, quanto vi verrebbe a costare se chiamate un artigiano, come una sorta di pre- preventivo. Il nostro servizio viene offerto lasciando un contributo a scelta.
Il servizio può gestire anche casi di emergenza tipo una rottura di un tubo e non sapete come porvi rimedio, o lo stacco della luce causato da un cortocircuito ecc, in casi del genere avere una persona che vi guida sul da fare è importante.
Questo servizio equivale alla chiamata di un tecnico a casa con la sola differenza che il costo è inferiore.
Non saremo fisicamente da voi ma il risultato sarà lo stesso.
Vi ringrazio per il servizio offerto,
trovare un elettricista nella settimana del ferragosto non è semplice
senza contare cosa mi sarebbe costato. Mentre grazie al vostro servizio
ho risolto il problema e risparmiato pure.
Grazie, lo consiglierò agli amici.
Grazie a lei per il commento, siamo felici di averla aiutata a risolvere un suo problema.
Siamo qui per questo.
Saluti.
Grazie per la cortesia e per la pazienza 🙂
e sopratutto per avermi guidata nel risolvere
un problema con l’autoclave.
Nonostante io non sapessi dove mettere le mani
grazie al vostro aiuto sono riuscita a risolvere
il problema.
Grandiiiii.
Grazie per aver scelto il nostro servizio
siamo felici di essere stati utili
e poi lei è stata bravissima.
Saluti